Cala di Volpe #CV02

Cala di VolpeAffacciata sugli splendidi colori della baia di Cala di Volpe, in spettacolare posizione panoramica e circondata da un curato giardino, la villa offre un’immagine di eleganza e charme di sicuro effetto. Suddivisa in due corpi uniti ma indipendenti, è arredata con toni candidi ed avvolgenti, entrambe le zone giorno si aprono su grandi verande abitabili coperte e arredate in modo da regalare il massimo confort agli ospiti.

Le camere da letto sono tutte dotate di proprio bagno, alcune con proprio ambiente guardaroba, e hanno accesso interno ed esterno al giardino e alla piscina. Le finiture di ottima qualità si sposano sapientemente con la ricercatezza dei materiali e dei tessuti che arredano gli ambienti creando un connubio di eleganza e praticità. La sistemazione interna degli spazi appare ben studiata e permette, grazie all’essere suddivisa in due corpi, grande privacy agli ospiti. Gli ambienti sono serviti di sistema di A/C centralizzato.

Residenza di vacanza assolutamente concepita per integrare la bellezza del paesaggio intorno, la cui architettura è attenta e rispettosa arricchita da uno sguardo e da uno stile contemporaneo dagli accenti esotici. A breve distanza dal centro di Porto Cervo e dal Pevero Golf, vive la mondanità della Costa Smeralda.