Cala di Volpe #CV03

Villa Cala di VolpePrestigiosa Villa di nuova costruzione a pochi passi dall’Hotel Cala di Volpe, dalla quale è possibile godere di un’incantevole vista mare sull’intero golfo. Arredata con cura ed attenzione per i dettagli, la proprietà si compone di un piano terra composto da cucina open space completa di tutti gli elettrodomestici e riccamente accessoriata (frullatore, macchina caffé, tostapane, bollitore ecc), un bagno di servizio ed un ampio e luminoso salone attraverso cui è possibile accedere a una lussuosa terrazza riparata dal vento e finemente arredata di varie zone relax, da cui è possibile ammirare il meraviglioso panorama immersi nella più totale privacy, ed accedere all’adiacente zona pranzo panoramica.

Al piano sottostante troviamo 2 camere matrimoniali con bagno ensuite e una camera doppia con due letti gemelli con bagno ensuite, entrambe con accesso diretto alla piscina, una quarta camera doppia con due letti gemelli, una spaziosa lavanderia, possibilità di aggiungere due letti singoli di servizio.

La villa è immersa in un ampio giardino in cui è possibile usufruire oltre che della splendida piscina,anche di diverse zone relax. Posto auto privato, cancello automatico, videosorveglianza, tv, aria condizionata centralizzata e Wi-Fi perfettamente funzionante in tutta la villa, completano la proprietà.